© 2024 Di Giovanni & Partners - Studio Legale - C.F. / P. IVA 01441550686 - www.avvocatidigiovanni.it
CONTATTACI
molti Comuni hanno iniziato le procedure di assegnazione quando sarà pubblicato il bando che ti interessa sarà troppo tardi
Il lavoro di squadra è fondamentale per il successo nel processo di acquisizione di una concessione balneare.
Collaborare efficacemente permette di affrontare le sfide burocratiche e legali con maggiore competenza e rapidità.
La gestione delle questioni legali, degli aspetti finanziari, degli strumenti urbanistici vigenti impone la consulenza di un team multidisciplinare.
Ogni membro del nostro team ha le capacità professionali per sviluppare le soluzioni più innovative nel proprio settore di competenza.
Il lavoro di squadra garantirà un vantaggio competitivo in sede di gara e la migliore soddisfazione delle richieste della clientela più esigente, assicurando così le migliori chance per conseguire il risultato voluto.
Qualunque sia la tua idea di business, ti forniremo gli strumenti più adeguati per essere pronto ai blocchi di partenza, per partecipare alla gara nel modo migliore o per tutelare i tuoi diritti nel caso fossi già titolare di una concessione.
Attendere l'emanazione dei bandi non è una strategia vincente: il tempo a disposizione per la presentazione dell'offerta (30 giorni) non è sufficiente neppure per acquisire i requisiti premianti di base previsti per legge.
consulenza per migliorare le chance di aggiudicazione della concessione
consulenza per la partecipazione alla gara dopo l'emissione dei bandi
consulenza al concessionario uscente per l'acquisizione dell'indennizzo
© 2025 Di Giovanni & Partners - Avv. Pietro Maria Di Giovanni - P. IVA 02422490686 - www.avvocatidigiovanni.it